É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 7 novembre 2024: maltagliati broccoli e vongole di Mauro e Mattia Improta.

Approfondimenti:
Ucraina

La ricetta di oggi, 7 novembre 2024, ci porta a scoprire un piatto tipico della cucina campana, preparato dai talentuosi Mauro e Mattia Improta. I maltagliati con broccoli e vongole sono un mix di sapori freschi e autentici che sorprendono per la loro semplicità e bontà. Questa ricetta è perfetta per una pausa pranzo gustosa o una cena veloce, e sa valorizzare ingredienti di alta qualità. Scopriamo insieme come realizzarla! É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 7 novembre 2024: maltagliati broccoli e vongole di Mauro e Mattia Improta. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vicepresidente degli Stat Uniti, Kamala Harris, è andata casa per casa nelle strade di Reading, in Pennsylvania, nelle ultime ore di campagna elettorale per sollecitare gli elettori a votare. Le immagini degli incontri con le famiglie sono state pubblicate sui profili social della candidata democratica alla Casa Bianca. (La Stampa)

I panini svizzeri al formaggio rappresentano una deliziosa tentazione per gli amanti della panificazione. Con ingredienti semplici e un procedimento chiaro, è possibile portare in tavola un pezzo di Svizzera, grazie a questi panini che si riempiono di formaggio filante all’interno. (SofiaOggi.com)

Un modo alternativo di preparare la lattuga, che si trasforma in una pietanza sorprendente. Oggi vi proponiamo un piatto innovativo e gustoso, perfetto per chi ama i sapori affumicati ma vuole mantenere un tocco di freschezza. (SofiaOggi.com)

Harris, Trump e la paura del disordine totale (di S. Brunelli)

Kamala Harris o Donald Trump? La vicepresidente democratica in carica o il clamoroso ritorno del repubblicano e già ex presidente? Chi si insedierà alla Casa Bianca? Nella notte (italiana) tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre gli Stati Uniti sceglieranno il prossimo presidente. (Today.it)

La ricetta di oggi, proposta dalla talentuosa cuoca Francesca Marsetti, è un’interpretazione originale del riso al salto, un primo piatto che unisce ingredienti freschi e gustosi in una sinfonia di sapori. (SofiaOggi.com)

Disordine totale, non mondiale. Fino a 10-15 anni fa probabilmente avrei usato la parola mondiale nel titolo. Perchè, seppur affievolendosi, gli Stati Uniti erano ancora dominus della geopolitica mondiale. (L'HuffPost)