Serie A, Lecce - Empoli: le probabili formazioni
Empoli: venerdì 8 novembre alle ore 20:45. Le probabili formazioni: LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Banda. Allenatore: Gotti. EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez;... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altre testate
Empoli è un'altra gara da ex per Roberto D'Aversa, lo scorso anno allenatore dei giallorossi, esperienza chiusa con un esonero. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo il fuocherello di paglia contro il Verona e l’ennesima prestazione con il Bologna dove è arrivata l’ennesima sconfitta senza gioco di Bologna, poco più di 24 ore e i giallorossi torneranno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare”, nella sfida che li vedrà ospitare all’Empoli. (Leccenews24)
Nella lista dei 23 non sono presenti Bonifazi, (TUTTO mercato WEB)
I toscani di Roberto D'Aversa in campionato hanno perso soltanto in 3 occasioni mentre nelle restanti 8 gare hanno fatto registrare 3 vittorie e 5 pareggi. (Tuttosport)
I salentini puntano ad abbandonare l'ultimo posto in classifica e magari risucchiare nella lotta per la salvezza la formazione toscana, che dopo l'1-0 di lunedì scorso al Como ha un margine di +6 sulla zona calda. (la Repubblica)
L'anno scorso la sua avventura sulla panchina giallorossa ha vissuto due fasi ben distinte: una esaltante all'inizio, poi il ko contro il Verona e la testata a Henry, che gli costò la squalifica e l'esonero da parte della società di Sticchi Damiani. (quotidianodipuglia.it)