Best FIFA Player, Marotta non ci sta sull'esclusione di Lautaro: "Merita più rispetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Questa esclusione sembra ignorare non solo i numeri e i successi, ma anche l'impatto che ha avuto nelle partite decisive", questo il messaggio di Beppe Marotta dopo l'esclusione di Lautaro Martinez dai candidati al Best Man Player della FIFA. "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man Player della FIFA dopo una stagione eccezionale". (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo afferma il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Men's player della Fifa dopo una stagione eccezionale". (La Gazzetta dello Sport)
La Gazzetta si scatena: 'Hanno inserito 5 giocatori del Real per far piacere a Florentino'. L'Inter s'è offesa, la nomination tra gli attaccanti è troppo poco. (Virgilio)
Una decisione sorprendente che non ha fatto felice il presidente nerazzurro, Beppe Marotta: "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato". L'attaccante dell'Inter assente dai candidati come miglior calciatore del 2024, Marotta: "Deludente e sorprendente". (Goal Italia)
Nella mattinata odierna ha fatto molto rumore la decisione - comunicata nella notte - di escludere il capitano dell'Inter Lautaro Martinez dai candidati per il premio Fifa The Best dove viene (Spazio Inter)
"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". Lo afferma in una dichiarazione all'ANSA il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. (Tutto Napoli)
"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della FIFA dopo una stagione eccezionale". (Fcinternews.it)