Prima pagina Corriere dello Sport: “Il Napoli cade, l’Inter vola a -1”
Dietro la squadra di Antonio Conte, ecco l'Inter (24) che, a 'San Siro', supera il Venezia per 1-0 (rete del 'Toro' Lautaro Martínez) e ringrazia il V.A.R., che cancella il pari lagunare al 97'. Al terzo posto, a quota 22 punti, troviamo l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Fiorentina di Raffaele Palladino, alla quale basta un gol di Moise Kean per sbancare il campo del Torino. E stasera, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico', si disputerà Lazio-Cagliari. (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Nella prima pagina del giornale romano c'è spazio anche per il ko della Roma a Verona "La ressa". Il Corriere dello Sport sintetizza così il mischione in vetta alla classifica dopo il ko del Napoli e la vittoria dell'Inter, ora a -1 dalla squadra di Conte in attesa dello scontro diretto di domenica sera a San Siro: "Il Napoli cade, l'Inter vola a -1 e ringrazia il VAR". (Tutto Napoli)
L'undicesima giornata di campionato non è ancora finita ma i bookmakers hanno aggiornato la lavagna quote vincente Serie A 2025. In questo approfondimento analizzeremo il parere degli operatori nelle quote vincente Scudetto, facendo un focus sulle principali candidate al trionfo. (Calciomercato.com)
Nel match delle 12.30 successo per 3-0 degli uomini di Gasperini contro la formazione di Conte. Prima pagina Corsera: "Il Napoli cade in casa, Inter vittoria thriller" (Tutto Napoli)
La Gazzetta dello Sport carica la squadra di Simone Inzaghi in vista dello scontro diretto con la prima in classifica di domenica prossima. (AreaNapoli.it)
"La cima è vicina" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. L'Inter batte 1-0 il Venezia nel posticipo domenicale con il gol di Lautaro e grazie alla vittoria dell'Atalanta in casa del Napoli di Antonio Conte si porta a -1 dai partenopei che affronteranno la prossima settimana in campionato in un big match che potrebbe valere anche il sorpasso. (Tutto Napoli)
Per lo scudetto, è duello Inter-Napoli: così, almeno, la pensa chi scommette online sulla Serie A. Emerge dall’ultima indagine dell’Osservatorio Goldbet, che ha analizzato le scommesse sportive sulla vincente della massima serie, con focus anche sulla classifica marcatori e sulla promozione dalla B. (Napolitan.it)