Sampdoria-Juve Stabia ufficiale: partita a porte chiuse

Sampdoria-Juve Stabia ufficiale: partita a porte chiuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Sampdoria-Juve Stabia, in programma la prossima settimana a Marassi sarà disputata a porte chiuse. Ora è ufficiale la decisione del Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Un porvvedimento giunto dopo gli incidenti tra le tifoserie blucerchiata e rossoblù nel derby della Lanterna di coppa Italia. Rabbia tra i tifosi stabiesi, in tanti avevano già organiźzato una delle trasferte più attese contro una delle compagini più blasonate del torneo cadetto, in particolare i tanti residenti al nord che già avevano seguito la squadra di Pagliuca nella prima “in casa” a Piacenza a fine agosto. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Genoa-Juventus, match in programma sabato alle ore 18 al Ferraris, "potrebbe non vedere la presenza dei tifosi bianconeri" o essere addirittura giocata a porte chiuse. È questo quando rende noto l'ANSA in un lancio d'agenzia: la decisione verrà presa nelle prossime ore, probabilmente già in serata, dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. (Fcinternews.it)

L'Osservatorio è infatti pronto a punire i club e domani mattina dovrebbe arrivare l'ufficialità del provvedimento di far giocare a porte chiuse il match tra i rossoblu e la Juventus di sabato alle 18. (Today.it)

‘Gila’ valuta le indicazioni scaturite dal collaudo tattico. Zero i gol incassati dai bianconeri record nei 5 maggiori campionati in Europa. (Genoa CFC)

Dopo Genoa-Juve, anche Samp-Juve Stabia a porte chiuse. E non solo

Secondo quanto dall’Ansa, nelle prossime ore l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive valuterà l’ipotesi porte chiuse per Genoa-Juventus, o più residualmente di chiudere soltanto il settore ospiti. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo gli incidenti pre e post derby della lanterna di coppa Italia, l'osservatorio sulle manifestazioni sportive ha determinato, oltre alla partita a porte chiuse fra rossoblù e Juventus, anche il divieto della trasferta a Bergamo del 5/10 per i supporter genoani. (Atalantini.com)

Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (Tutto Napoli)