Dopo Slimane, un volto familiare: chi è il nuovo direttore creativo di Celine Michael Rider

Nemmeno il tempo di metabolizzare la dipartita di Hedi Slimane che la Maison ha già annunciato il suo successore. Michael Rider è il nuovo direttore creativo di Celine e inizierà a lavorare alle nuove collezioni dal 2025. Quando il rumor dell'addio di Slimane si era fatto sempre più consistente, (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre fonti

Ad annunciarlo è stata la maison francese del gruppo Lvmh. Hedi Slimane lascia la direzione creativa di Celine. (ilmessaggero.it)

A poche ore dalla notizia dell'addio di Hedi Slimane a Celine, Lvmh ha annunciato la nomina del suo sostituto, Michael Rider, che assumerà l'incarico all'inizio dell'anno prossimo. (FashionNetwork.com IT)

"Sotto la sua direzione artistica - si legge nella nota - Celine ha avuto una crescita eccezionale". Lo annuncia in un comunicato la maison del gruppo Lvmh. (Il Mattino di Padova)

Hedi Slimane lascia Celine. E ora?

Non si sono ancora neanche raffreddati i riflettori delle passerelle parigine, che la Ville Lumiere si riprende il cono di luce per una scottante (inaspettata?) breaking news: Hedi Slimane lascia Celine, la maison, di cui è direttore artistico, creativo e dell'immagine da gennaio 2018. (Elle)

Arrivando finalmente a mettere a tacere voci e supposizioni, la conferma ufficiale: Hedi Slimane ha lasciato la direzione creativa di Céline. Dopo sette lunghi anni di grandi traguardi e un trionfante riposizionamento del brand, Slimane dice addio alla maison francese. (Panorama)

Il posto vacante più bramato del momento è quello da Chanel, lasciato libero dall'ex direttrice creativa Virginie Viard a giungo 2024. E il carosello dei direttori creativi prosegue con un'ulteriore incognita. (AMICA - La rivista moda donna)