VIDEO | Lilli Gruber a Fratelli d'Italia: "Come fate a sapere che mi ha derubato un immigrato?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

VIDEO | Lilli Gruber a Fratelli d’Italia: “Come fate a sapere che mi ha derubato un immigrato?” Il partito di Giorgia Meloni oggi ha pubblicato un post riferendosi al furto subito in Villa Borghese. Secca la replica della giornalista Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Botta e risposta a distanza tra Lilli Gruber, Fratelli d’Italia e Matteo Salvini. Oggi il ministro dei Trasporti e il partito di Giorgia Meloni hanno rilanciato uno spezzone della puntata di ieri del programma condotto da Gruber su La7, in cui la conduttrice afferma: “È evidente che le porte aperte a tutti non se lo può più permettere nessuno”. (Dire)

Su altri giornali

“In tutto il mondo, più le destres ono estreme, più utilizzano i migranti per la propaganda. Fermo restando che sia evidente che le porte aperte a tutti non se le può più permettere nessuno, da tanti punti di vista diversi“. (Radio Radio)

Una "fake news" della destra, spiega poi la giornalista, che non smentisce la notizia data da tutti i giornali sul furto subito a Villa Borghese, (Secolo d'Italia)

I precedenti Rita Pavone esulta per il furto a Lilli Gruber (Virgilio Notizie)

Pubblicità “È evidente che le porte aperte a tutti non se le può più permettere nessuno“. Non sono le parole di Salvini o della premier Meloni e neanche di uno dei tanti che hanno contribuito a eleggere l’attuale maggioranza di Governo. (la VOCE del TRENTINO)

Così Lilli Gruber introduce la trasmissione Otto e mezzo (La7), dove mostra la reazione social del partito guidato da Giorgia Meloni e un tweet di Matteo Salvini alla notizia del furto che ha subito a Villa Borghese, a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Durante la sua trasmissione, Lilli Gruber ha risposto per le rime sia a Fratelli di Italia che al ministro Matteo Salvini (Golssip)