Aston Villa-Juventus, le pagelle: una Juve non bella strappa un punto ai Villans
Vista l’emergenza permanente alla Continassa, molti tifosi bianconeri avrebbero firmato per tornare da Birmingham con un punto. L’undici di Thiago Motta, però, ha sofferto molto più del previsto con la squadra di Emery, che ha dominato il possesso e creato le uniche palle gol di una partita certo non spettacolare. I bianconeri trovano il modo di portarsi in avanti solo in contropiede ma senza mai trovare il varco giusto per battere Martinez. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
"io devo fare il mio lavoro, se posso fare gol o assist, perfetto, la squadra deve giocare insieme perchè quando giochiamo insieme siamo una squadra molto forte. Timothy Weah è stato intervistato da Prime Video ridosso della sfida con l'Aston Villa. (Tutto Juve)
Conceicao a un passo dal gol ma chiuso da un super Martinez. (Fanpage.it)
Perché? Non ha varcato del tutto la linea bianca e la precisione della Goal Line Technology è implacabile. La smanacciata e il colpo di reni del portiere, Emiliano Martinez, strozzano l'urlo in gol a Conceiçao e ai tifosi della Juventus. (Fanpage.it)
Primo tempo: intensità e una traversa clamorosa Zero a zero a Birmingham fra Aston Villa e Juventus, ma il risultato non racconta al meglio un match emozionante che una Juve in emergenza, salita in Inghilterra con 14 giocatori di movimento, interpreta senza paura e con voglia di vincere. (Juventus Football Club)
Intervistato ai microfoni di Prime Video nel pre match della sfida di Champions League contro l’Aston Villa, ha parlato l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino. Ecco le sue parole: “E’ una bellissima atmosfera qui a Birmingham, un’accoglienza anche ottima da parte del club avversario. (Juvenews.eu)
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, analizza lucidamente il pareggio ottenuto al Villa Park contro l'Aston Villa con una squadra decisamente in emergenza per via delle numerose assenze: "Lo 0-0 di sabato è arrivato al termine di una buona partita contro il Milan, e sono stato orgoglioso di ciò che hanno fatto i ragazzi a San Siro. (Sky Sport)