Domani alle 14.30 la conferenza: con Fonseca ci sarà Gabbia
Domani alle 14.30 la conferenza: con Fonseca ci sarà Gabbia Si riportano di seguito le attività media in programma nella giornata di vigilia di Milan-Stella Rossa, match valido per la sesta giornata della Champions League Phase da disputare mercoledì alle 21:00 a San Siro. Attività del Milan 11.30 allenamento di rifinitura presso il Centro Sportivo Milanello di Carnago (Varese); la seduta sarà aperta per i primi 15 minuti alla stampa. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
I rossoneri, infatti, hanno la grandissima occasione di poter allungare in classifica e avvicinarsi ancora di più alla qualificazione diretta per gli ottavi di Champions League. Il Milan, nel prossimo turno di Champions League, sarà impegnato a San Siro mercoledì sera contro la Stella Rossa. (Milan News 24)
Il programma della competizione si appresta a chiudere i battuti per questo 2024, il quale si concluderà con la tornata numero sei della prima fase del torneo. Ancora un giorno di attesa prima di poter vivere la sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. (OA Calcio)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Torna a giocare in casa in Champions League il Milan di Paulo Fonseca (Goal Italia)
L’Uefa ha rso noti i nomi degli arbitri per le partite di mercoledì della sesta giornata della League Phase di Champions League. (Calciomercato.com)
In vista della sfida casalinga di Champions League di mercoledì contro la Stella Rossa, Paulo Fonseca sta iniziando a pensare alla formazione rossonera che scenderà in campo dal primo minuto: come riferisce il Corriere dello Sport in edicola stamattina, il tecnico portoghese potrebbe dare una chance dall'inizio a Davide Calabria sulla fascia destra, a meno che non decida di puntare ancora su Emerson Royal, finito pure lui nel mirino della critiche dopo la sconfitta di Bergamo. (Milan News)
Il Milan, nel prossimo turno di Champions League, sarà impegnato a San Siro mercoledì sera contro la Stella Rossa. Vista la pesante sconfitta incassata in campionato contro l’Atalanta i rossoneri hanno l’obbligo di alzare subito la testa. (Milan News 24)