Antonio Conte al Napoli, parlano Criscitiello e Sacchi

Antonio Conte e il Napoli: di seguito le dichiarazioni di Michele Criscitiello nel suo editoriale per Sportitalia. “Intanto il Napoli ha deciso di seguire quel manager che spaventava Ibra e il Milan. Meglio un allenatore yes man che un tecnico decisionista. De Laurentiis ha fatto il colpo da 10 milioni di euro a stagione perché era alla canna del gas e non poteva permettersi altre scommesse”. Napoli, ‘la semina è iniziata’. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Dopo le visite mediche di Leonardo Spinazzola, è ora il turno di Marin di sottoporsi agli esami a Villa Stuart a Roma, per finalizzare il suo passaggio al club partenopeo. Si prevede che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, possa ufficializzare l’operazione già questa sera. (Napolipiu.com)

Il giornalista Antonio Corbo ha delineato i possibili undici titolari del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

A Villa Stuart è arrivato anche un altro neo acquisto del Napoli: è pronto alle visite mediche col club lo spagnolo Rafa Marin. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Lorenzo e Kvaratskhelia, Conte è stato categorico: “Lui muore qui con me”

Calciomercato Napoli, le cifre di Spinazzola (CalcioNapoli24)

Le strade di Victor Osimhen e del Napoli sono sempre più vicine a separarsi. Dopo quattro stagioni ed uno scudetto vinto insieme – in cui il nigeriano è stato protagonista assoluto assicurandosi anche la classifica marcatori – sembra arrivata l’ora dei saluti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia sono due elementi importantissimi per Antonio Conte: il tecnico è stato categorico La prima giornata sarà al Bentegodi contro il Verona, proprio com’è successo nella stagione 2022/23, quando gli azzurri riuscirono a conquistare lo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)