SPALLETTI, Casadei? Tiene fuori uno come Bove...

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, era a Trieste per la gara dell'Under21 fra Italia e Irlanda che ha garantito agli azzurrini l'accesso all'Europeo di categoria che si giocherà in Slovacchia. Spalletti ha parlato a Rai 2 dei giocatori che potrebbero essere chiamati per la maggiore a breve giro di posta sull'onda di quanto successo con Pisilli. “Ci sono ragazzi che possono fare parte del nostro gruppo, qui ce ne sono diversi bravi. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Italia Under 21 pareggia 1-1 a Trieste con l'Irlanda e si qualifica direttamente per la fase finale degli Europei di categoria in programma in Slovacchia dall'11 al 28 giugno del 2025. Gli azzurri di Carmine Nunziata guidano il Gruppo A di qualificazione con 22 punti. (Tutto Napoli)

Nazionale U21 Con il pareggio di Trieste contro l'Irlanda, la squadra di Carmine Nunziata ha staccato il biglietto per la Slovacchia. A novembre i play off per gli ultimi tre posti, Inghilterra campione in carica (FIGC)

Nazionale U21 A Trieste, vantaggio di Casadei, poi Gnonto sbaglia un rigore; nella ripresa il pareggio di Moran e la sofferenza, ma è festa davanti anche a Spalletti. Il 3 dicembre il sorteggio della fase finale (FIGC)

Nicolò Savona protagonista con l’Italia Under 21: come è andata la sua partita

Oggi è stata dura, non è facile giocare contro queste squadre. A dirlo è il commissario tecnico della Nazionale Italiana Under 21, Carmine Nunziata , dopo il pareggio per 1-1 contro l'Irlanda , nel match valevole per le qualificazioni agli Europei 2025 di categoria. (Tuttosport)

La formazione ospite inizia subito con un pressing molto alto, consapevole di avere un solo risultato a disposizione per provare a centrare il primo posto nel girone A. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Passaggi chiave: 1 Salvataggi: 2 (ilBianconero)