La Roma non ha pace: via Juric, il sostituto lo sceglie un’agenzia

Servirebbero le parole per dirlo. Invece neanche quelle. Non c’è “esonero” nella nota con cui Ivan Juric viene liquidato dalla Roma un minuto dopo il fischio finale della partita persa contro il Bologna. C’è il “grazie per il lavoro svolto” in un “ambiente difficile”. Poco altro, e non cambia la sostanza: basta così. Andare avanti è impossibile, è la classifica a parlare. E se non bastano i numer… (la Repubblica)

Su altre testate

Il futuro tecnico della Roma potrebbe decidersi… a Ladispoli. Secondo la testata Dagospia, i proprietari del club giallorosso sarebbero in incognito alla Posta Vecchia (TerzoBinario.it)

Perché la risposta è che la Roma non è. Non è un club, non è un’azienda, non è una squadra, non è nulla. (Repubblica Roma)

Nuovo allenatore Roma: Mancini sta già studiando la squadra in vista del Napoli!

Nuovo allenatore Roma Lo starebbe facendo affidandosi ad un algoritmo gestito dalla società italo-inglese CAA Base: la scelta sarebbe così ricaduta su Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund. (CalcioNapoli24)

Nuovo allenatore Roma Il nome più quotato è quello di Roberto Mancini: "Nei giorni scorsi c’è stato un contatto tra le parti per capire la disponibilità. (CalcioNapoli24)