Bastoni conferma le sirene del mercato: "Qualcuno mi ha cercato, ma priorità all'Inter"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il difensore nerazzurro a Libero: "Non ho mai avuto mezzo pensiero di cambiare. Le parole di Conte? Voleva destabilizzare un po' l'ambiente". Parla Alessandro Bastoni. Il centrale difensivo dell'Inter, reduce dalla partita persa in Champions League in casa del Bayer Leverkusen, ha rilasciato un'intervista a Libero nell'edizione uscita questa mattina in edicola. Tanti gli argomenti: dal turnover di Inzaghi alle difficoltà iniziali della squadra nel comprendere i dettami dell'ex allenatore della Lazio, dopo due anni di Conte. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, Bastoni non ha dubbi: "Al 21° scudetto preferirei un'altra finale di Champions" Nella giornata di domani il quotidiano Libero proporrà un'intervista al difensore dell'Inter Alessandro Bastoni (Tutto Napoli)

Anche quella di assecondare un sogno: "La finale di Champions! Assolutamente". Difensore, regista arretrato, leader. (Sport Mediaset)

Il difensore dell'Inter fa la sua scelta a Libero tra un'altra finale di Champions e il 21º Scudetto (CalcioNapoli1926.it)

Se un tifoso potesse scegliere tra campionato e Champions League, vorrebbe certamente il double. L'Inter è in piena corsa su tutti e due i fronti, ma nell'aria di Appiano Gentile si respira un'atmosfera europea perchè, come si suol dire, due indizi fanno una prova. (L'Interista)

Alessandro Bastoni nelle ore successive alla sconfitta di Champions League raccolta sul campo del Bayer Leverkusen, ha concesso un’intervista ai microfoni di Libero. A livello mentale non è stato facile recuperare e questo ha influito. (Passione Inter)

Ci siamo ripresi bene e alla fine posso dire che ad agosto avremmo messo la firma per essere in questa situazione di classifica tra Champions e campionato". A livello mentale non è stato facile recuperare e questo ha influito. (fcinter1908)