Pestato dal branco a suon di calci e pugni, albanese ricoverato in codice rosso: sabato di violenza in provincia

Pestato dal branco a suon di calci e pugni, albanese ricoverato in codice rosso: sabato di violenza in provincia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Frosinone – Aggredito a calci e pugni da almeno quattro persone. La violenza si è consumata intorno alle due della notte appena trascorsa in Largo Turriziani dove si stava svolgendo una manifestazione. Vittima della ferocia del branco un giovane albanese di 33 anni che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito presso il Pronto Soccorso dello Spaziani; ricoverato in codice rosso gli sono state riscontrate lesioni guaribili in venti giorni. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Un giovane di 26 anni, Giacomo Gobbato, è morto e il suo amico, S.B., è rimasto ferito alle gambe nel tentativo di sventare una rapina a una donna, ieri notte verso le 23, in Corso del Popolo a Mestre (Venezia). (ROMA on line)

L’ennesimo. Isola del Liri – Sabato sera di violenza in città. (Frosinone News)

"Jack è vivo e lotta insieme a noi": in 400 per ricordare il giovane morto accoltellato a Mestre (La Nuova Venezia)

80° anniversario del sacrificio dei Martiri di Fiesole: la città di Sora onora La Rocca, Marandola e Sbarretti

Ad accoltellarli un moldavo di 40 anni che è stato arrestato subito dopo. Un giovane di 26 anni, Giacomo Gobbato, è morto e il suo amico, S.B., è rimasto ferito alle gambe nel tentativo di sventare una rapina a una donna, ieri notte verso le 23, in Corso del Popolo a Mestre (Venezia). (Adnkronos)

Venezia – Tragedia a Mestre dove un ragazzo di 26 anni è morto, e un altro è rimasto ferito per aver difeso una donna da una rapina. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il drammatico epilogo sarebbe arrivato dopo una rissa con accoltellamento in seguito al tentativo di sventare il reato. (Frosinone News)

Sora li ricorda il prossimo 24 settembre con una serie di eventi promossi dall’Amministrazione Comunale, dai Comandi Carabinieri della Compagnia di Sora e del Provinciale di Frosinone e dall’Associazione Nazionale Carabinieri di Sora e Frosinone, che si svolgeranno durante la giornata. (Frosinone News)