Il padre che si è ucciso al Villaggio Santa Rosalia, la lettera alla figlia “Mi hai distrutto in tutte le maniere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avrebbe contrastato la relazione tra la figlia di 15 anni e il ragazzo di 17 anni e per questo sarebbe stato minacciato tanto da portarlo ad uccidersi. E’ la storia di un padre che si suicida per i ricatti e le minacce di una figlia. È una brutta vicenda di estorsioni e morte quella andata in scena all’inizio dello scorso anno fra la Guadagna e il villaggio Santa Rosalia a Palermo. La tragedia al Villaggio Santa Rosalia Dopo tre mesi di incubo l’uomo, G. (BlogSicilia.it)
Su altri media
PALERMO – “Che Dio abbia pietà di tutti noi“, c’era scritto nella lettera di addio trovata accanto al corpo. Il 21 marzo dell’anno scorso la nonna chiama il nipote. Non riesce a parlare con il padre. Il ragazzo lo cerca in tutta la casa. (Livesicilia.it)
ha lasciato due lettere e un testamento prima di impiccarsi nella sua abitazione, il 21 marzo dell’anno scorso. G.M. (Giornale di Sicilia)
Per l’accusa, la giovane prima avrebbe minacciato l’intervento dei servizi sociali, poi che si sarebbe uccisa, arrivando infine a minacciare di accusare il genitore di violenza sessuale. (Fanpage.it)
Il fidanzato della figlia lo ha anche minaccia… Per tre mesi, da dicembre 2023, è stato subissato di messaggi su WhatsApp e di telefonate con continue richieste di denaro. (La Repubblica)
Sua madre è morta di tumore e lei voleva l'eredità dal padre che non ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
G.M., 48 anni, è stato subissato di continue richieste di soldi dai due, che ora sono indagati per estorsione aggravata e istigazione al suicidio (LAPRESSE)