L’Atalanta in corsa per lo scudetto? Ora risponde la realtà: sì. Ecco cosa serve per rimanerci nel resto della stagione

Dunque, l’Atalanta corre per lo scudetto? La fotografia della realtà, a inizio novembre, dice che l’Atalanta è in corsa. Lo sarebbe stata anche senza i punti di Napoli, perché quando mancano 27 partite il distacco dalla vetta conta relativamente. Conta quel che «dice» la stagione fin qui: l’Atalanta è arrivata al termine della sconfitta con il Como - quella più deludente e inattesa della stagione - con 2,2 gol subiti di media a partita. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Gian Piero Gasperini non si tira indietro quando si parla della sua squadra come una delle candidate alla lotta scudetto: "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare” ha detto l’allenatore nerazzurro a ‘Radio Anch’io Sport’ su Radio 1. (la Repubblica)

Poi, penso che l'Inter abbia qualche possibilità in più. "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare" Così il tecnico nerazzurro, Gian Piero Gasperini a 'Radio Anch'io Sport' su Radio 1 dopo la larga vittoria in casa della capolista Napoli. (Tiscali)

Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. (Sport Mediaset)

Gasperini è da scudetto, chissà se lo sarà mai anche la sua Atalanta

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio - dopo la vittoria di ieri al Diego Armando Maradona contro il Napoli - soffermandosi tra le altre cose anche (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport abbassa il voto fino a 7,5, ma parla di "codici e strategie perfette" Sono quasi finiti gli aggettivi, per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La Dea va anche a Napoli a fare la voce grossa, battendo con un secco 3-0 la capolista in casa sua. (Tutto Napoli)

Napoli-Atalanta ha rappresentato un primo stop alla corsa degli azzurri: per capirne le reali ambizioni basterà aspettare domenica prossima lo scontro diretto contro l’Inter. Ha perso Conte, d’accordo. (Il Fatto Quotidiano)