Chi è Chiffi, l’arbitro di Lazio-Inter: big match da incubo

Chi è Chiffi, l’arbitro di Lazio-Inter: big match da incubo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Sono state diramate questa mattina le designazioni ufficiali per quanto riguarda gli arbitri della giornata numero 16 nel campionato di Serie A. Un turno insidioso per l’Inter di Simone Inzaghi che se la dovrà vedere in trasferta all’Olimpico contro la Lazio, squadra in gran forma e reduce dal successo esterno contro l’ex capolista Napoli. Uno scontro diretto tra due squadre che gravitano nelle parti alte della classifica e che puntano a ridurre la distanza sull’Atalanta. (Passione Inter)

Su altri giornali

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... (La Lazio Siamo Noi)

Udinese-Napoli a Doveri, per Juve-Venezia designato Giua ROMA (ITALPRESS) - Venerdì Empoli-Torino aprirà il turno della 16esima giornata di Serie A. Ad arbitrare l'anticipo del Castellani sarà Kevin Bonacina della sezione di Bergamo. (sport.tiscali.it)

Assistenti arbitrali: Cecconi-Zingarelli Lazio-Inter, Chiffi l’arbitro per la 16ª giornata di Serie A: tutte le designazioni (Inter-News)

Toro, l’arbitro Bonacina alla sua prima gara in Serie A

Sarà Kevin Bonacina, della sezione AIA di Bergamo, il direttore di gara di Empoli-Torino, in programma venerdì 13 dicembre alle ore 20.45. (Torino FC)

ROMA- Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 16ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma domenica 15 dicembre. (Tuttocampo)

Nei piani del designatore si tratta dunque di una gara "semplice" da dirigere e che potrebbe essere la prima di molte esperienze in Serie A per Bonacina. A dirigere la gara ci sarà Kevin Bonacina, fischietto appartenente alla sezione Aia di Bergamo, che nella sfida tra granata e azzurri farà il suo esordio in Serie A. (Toro News)