Aston Villa-Juventus, la conferenza stampa di Motta e Cambiaso - Juventus
Mister Thiago Motta e Andrea Cambiaso hanno presentato la sfida contro gli inglesi, valida per la quinta giornata della League Phase della competizione. Mi fa piacere essere un esempio per i più piccoli. Sento la responsabilità, mi piace averla e mi piace cercare di migliorare ogni giorno per far capire che si può sempre crescere». La sfida contro l'Aston Villa avrà lo stesso peso specifico delle prime quattro che abbiamo affrontato. (Juventus Football Club)
Su altre testate
Il cammino in Champions League della Juventus si impenna, non tanto per l’Aston Villa prossimo avversario e in crisi di risultati in campionato, quanto per un’infermeria che allarma alla vigilia della sfida di Birmingham. (ilmessaggero.it)
PAROLE – «Non porto nessun ragazzo del settore giovanile perché oggi portarlo e non utilizzarlo non serve. Aston Villa Juve: Thiago Motta spiega il motivo per cui non ha convocato Next Gen o Primavera. (Juventus News 24)
“Una situazione così (i tanti infortuni) si affronta dando tutti qualcosa in più per il bene della squadra. Vedremo come la nostra avversaria si comporterà, noi dobbiamo essere squadra, affrontando con rispetto una grande squadra e un grande allenatore dando il nostro massimo”. (Europa Calcio)
La quinta giornata della coppa dalle grandi orecchie vede i bianconeri in trasferta sul campo dell' Aston Villa . La Juventus è pronta ad affrontare un'importante snodo dell'avventura europea in Champions League . (Tuttosport)
Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: "Non è una casualità, ma parlarne non serve" (Tutto Napoli)
Giornata di vigilia per la Juventus che prepara la sfida di Champions League, in programma per domani alle ore 21.00, contro l'Aston Villa a Birmingham. (Sky Sport)