Inzaghi: «Inter meglio nel primo tempo. Sbagliata in qualità»

Inzaghi: «Inter meglio nel primo tempo. Sbagliata in qualità»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi dopo Bayer Leverkusen-Inter terminata sul punteggio di 1-0, in un’intervista su Inter TV ha commentato la sfida della sesta giornata di UEFA Champions League. PRIMO STOP – Simone Inzaghi dopo Bayer Leverkusen-Inter ha parlato così con grande rammarico, ma fiducioso per il futuro: «Sicuramente ci aspettavamo questo tipo di partita, abbiamo incontrato un avversario di qualità. Nel primo tempo a parte i primi dieci minuti dove hanno fatto meglio loro, abbiamo controllato abbastanza bene. (Inter-News)

Su altri media

Inter, Inzaghi: "Stasera abbiamo fatto troppo poco, ma il destino è ancora nelle nostre mani" (TUTTO mercato WEB)

“Poca qualità“. Così Simone Inzaghi riassume la sconfitta contro il Bayer Leverkusen, la prima in questa Champions League per la sua Inter. (Il Fatto Quotidiano)

"Le cose questa sera sono andate in maniera molto semplice, l’Inter aveva solo l’ambizione di pareggiare". (Fanpage.it)

Inter, Bisseck: "Il Leverkusen ci ha stressato molto. Non c'è niente meglio della Champions"

Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

"Abbiamo prodotto troppo poco", ha detto l'allenatore nerazzurro dopo la partita: "E' mancata un po' di qualità negli ultimi 25 metri, purtroppo". La seconda in assoluto dopo il derby contro il Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Bisseck: "Il Leverkusen ci ha stressato molto. Non c'è niente meglio della Champions" (TUTTO mercato WEB)