Chiesa, Inter solo in un caso: novità Roma. Galeno, contatto Juve!

La Juve ha 24 giorni per trovare una soluzione al caso Federico Chiesa : la clessidra è già girata. L’Inter su Chiesa è in una posizione di attesa. Il giocatore piace da tempo, il ds Ausilio aveva pensato a Federico quando era ancora alla Fiorentina. Chiesa intriga non solo per quel contratto in scadenza nel 2025, ma anche perché i recenti infortuni di Taremi e Arnautovic hanno riaperto il dibattito interno sulla necessità di dare a Inzaghi un ulteriore attaccante per la stagione che si annuncia lunga e sfiancante. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Fabrizio Biasin ha indicato il proprio punto di vista riguardo il futuro del reparto offensivo dell’Inter. Vi sarebbe la volontà di procedere a un nuovo acquisto, ma c’è una situazione da risolvere. (Inter-News)

Di Roberta Colombo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se, come sembra, non dovesse prendere corpo lo scambio Chiesa-Frattesi tra Juve e Inter, ci sarebbe un’altra possibilità di trasferimento dell’attaccante in nerazzurro. Chiesa Inter, possibile “sgarbo” di fine mercato alla Juve: il clamoroso scenario pensato a ridosso del 30 agosto (Juventus News 24)

CM - Federico Chiesa all'Inter e lo scambio con Frattesi: cosa c'è di vero

Fiorentina De Gea Tessmann – La Fiorentina continua a lavorare sul mercato e dopo i colpi Pongracic, Colpani e Kean i viola non sembrano intenzionati a fermarsi: Gudmundsson è molto vicino e come riporta oggi Alfredo Pedullà ci sono aggiornamenti per De Gea e Tessmann. (Europa Calcio)

L’Inter è in una posizione di attesa su Federico Chiesa. Per Tuttosport il giocatore piace da tempo alla società nerazzurra e ora intriga non solo per il contratto in scadenza nel 2025, ma anche perché con gli infortuni di Taremi e Arnautovic è riemersa l'esigenza di regalare ad Inzaghi un'altra punta. (L'Interista)

Il contratto dell'ex Fiorentina scadrà nel 2025, non ci sono state grandi offerte dall'Inghilterra e in Italia, oltre alla Roma, anche il Napoli di Conte è interessato. Il contratto in scadenza però aveva fatto pensare anche ad un possibile inserime (ilBianconero)