Camilla Mancini: "Il bullismo lascia cicatrici emotive molto profonde"
A Verissimo la figlia di Roberto Mancini racconta gli anni in cui è stata vittima di bullismo a causa del suo aspetto fisico Camilla Mancini racconta a Verissimo la sua storia. Camilla Mancini è nata nel 1997 dal matrimonio di Roberto Mancini e Federica Morelli. Durante il parto la mamma aveva avuto delle complicazioni in seguito alle quali Camilla ha riportato una paresi facciale. "Io mi sono sempre vista con la paresi. (Mediaset Infinity)
Su altri giornali
Le parole di Camilla Mancini Camilla Mancini è stata una delle ospiti che ha partecipato alla puntata di Verissimo di sabato 14 dicembre. La figlia del grande campione di calcio ed ex allenatore della Nazionale, Roberto Mancini, ha aperto il suo cuore e ha raccontato delle sue difficoltà, delle sfide che ha superato e che ha raccontato nel libro da lei pubblicato, "Sei una farfalla" edito da Mondadori. (Fanpage.it)
La 27enne, a Verissimo, ha parlato degli episodi di bullismo verbale che ha subito quando era una bambina. Camilla Mancini, figlia dell'allenatore ed ex calciatore Roberto Mancini, ha presentato il suo nuovo e primo romanzo intitolato "Sei una farfalla" dove racconta la sua storia. (ilmattino.it)
Ha subito il bullismo per anni, a cominciare da piccolina ad appena 7 anni, presa di mira dai compagni di scuola. Poi tornava a casa e l'amore della sua famiglia la rincuorava e la proteggeva. (corriereadriatico.it)
Camilla Mancini e la lotta contro la paresi facciale: “Il bullismo? Sono cicatrici che rimangono per sempre” Di Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Camilla Mancini, figlia dell’allenatore Roberto Mancini, ha condiviso con il pubblico la sua toccante storia di resilienza. (Orizzonte Scuola)
Nuovo appuntamento con Verissimo oggi, sabato 14 dicembre 2024 su Canale 5. Camilla Mancini: "Mi etichettavano come 'diversa', mi isolavano e mi rifiutavano". La pesante confessione a Verissimo Camilla Mancini, ospite a Verissimo, ha parlato dei suoi attacchi di panico e della sua lotta contro il bullismo a causa della sua paralisi facciale. (Libero Magazine)
Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)