Venerato sul mercato del Napoli. Quattro azzurri in uscita ed altri in entrata

Venerato: “Napoli? Luiz Felipe non è in pole, attesi sviluppi per Danilo, da escludere Skriniar e Koulibaly, quattro azzurri in uscita, le ultime su Raspadori, Pellegrini e Biraghi, seguiti Duran e Bonny in vista del prossimo anno” Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a Canale 21. Queste le sue rivelazioni: Venerato su Luiz Felipe, Kiwior e Dragusin “Luiz Felipe lo puoi prendere domani mattina perché è svincolato: non dispiace ma non è nei primi posti della short-lista del difensore. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

“Il Napoli non si è affatto spaventato dalle dichiarazioni del brasiliano a Sky”, rivela Marchetti, che poi lancia la bomba: “Il giocatore, da quello che sappiamo, apre all’affare. Marchetti annuncia che il difensore attratto dal progetto Napoli e da Conte. (Napolipiu.com)

Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale da portare in azzurro durante il mercato di gennaio e tra i vari nomi attenzionati c'è Danilo della Juventus. Stando a quanto riferito da Il Mattino, il brasiliano avrebbe già dato il su ok all'operazione, alla quale sta lavorando il club azzurro. (Tutto Napoli)

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del futuro di Giacomo Raspadori: "Raspadori non andrà alla Juventus. Se si parla invece di un’operazione con la Roma, che a breve perderà Dybala, è da vedere. (Tutto Napoli)

Il Mattino – Danilo ha scelto: vuole solo il Napoli

Il brasiliano non disdegnerebbe l'idea di un trasferimento all'ombra del Vesuvio e si sta lavorando per il buon esito dell'operazione. "Danilo, 33 anni, un contratto in scadenza e un rapporto tra alti e bassi con la Juventus, resta la pista più accreditata. (CalcioNapoli1926.it)

Il brasiliano, 33 anni, un contratto in scadenza e un rapporto tra alti e bassi con la Juventus, resta la pista più accreditata. L’ipotesi di uno scambio (con Raspadori che a Torino ritroverebbe il suo “mentore” Giuntoli) al momento è da escludere. (ilmattino.it)

Il difensore brasiliano gradirebbe il trasferimento in azzurro, ma l’operazione resta complessa. Si valuta anche la risoluzione del contratto Importante novità sul fronte mercato per il Napoli. Secondo quanto riporta Il Mattino, Danilo avrebbe dato il suo gradimento al trasferimento alla corte di Antonio Conte. (Napolipiu.com)