La Juventus supera il Milan: tifosi al settimo cielo

La Juventus supera il Milan: tifosi al settimo cielo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

I tifosi della Vecchia Signora sono al settimo cielo: la Juventus ha superato il Milan in questa speciale classifica. Conclusasi la tre giorni della nuova Champions League, la Juventus ha chiuso la prima giornata all'ottavo posto in classifica grazie alla vittoria per 3-1 contro il Psv. Un successo arrivato (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Mancano pochi giorni al derby di Milano e La Gazzetta dello Sport ha intervistato uno dei grandi protagonisti del passato in casa Inter: Marco Materazzi. L’ex difensore ha parlato della sfida di domenica sera e dei punti di forza dei nerazzurri. (Passione Inter)

L'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del derby di questa domenica e della situazione in casa Milan, punzecchiando anche il rivale Zlatan Ibrahimovic: "Ibra è il boss e comanda lui? Mah, non mi fa alcuna impressione onestamente. (Sport Mediaset)

In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato Marco Materazzi che ha detto: “Derby? Di solito vince chi sta peggio. Ma parliamo dell’Inter. Parliamo di una squadra che da due anni è la più forte in assoluto in Italia: a prescindere da chi gioca, l’identità è sempre quella. (Il Milanista)

Inter-Milan, cambio di allenatore anticipato? Una certezza – SM

“Beh, di solito è uno svantaggio approcciarsi al derby in questo modo, di solito vince chi sta peggio. Ma parliamo dell’Inter. Parliamo di una squadra che da due anni è la più forte in assoluto in Italia: a prescindere da chi gioca, l’identità è sempre quella. (fcinter1908)

Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex Inter Marco Materazzi ha parlato della sua ex squadra, ed anche del Milan, in vista del derby di domenica sera. È un derby agli antipodi, questo, per come ci arrivano Inter e Milan. (Milan News)

LA SITUAZIONE – Inter-Milan sarà il primo derby della stagione. Non solo per le due squadre di Milano, ma nel campionato in generale. Nonostante si tratti soltanto della quinta giornata di Serie A, i rossoneri si giocano già tantissimo. (Inter-News)