Isack Hadjar in lacrime dopo l'incidente, il commento duro di Helmut Marko: "È stato uno show imbarazzante"
Hamilton: "Emozionato da prima settimana. Libere? Ci ho messo un po' ad entrare in sintonia" Il weekend d'esordio di Isack Hadjar sul circuito di Melbourne si è concluso dopo una manciata di secondi, con uno schianto sulle barriere a bordo-pista durante il giro di ricognizione . Sceso incolume dalla sua monoposto, il pilota franco-algerino ha evitato di togliersi in casco per auto-protezione. Sotto la visiera, infatti, scorrevano copiose le lacrime di un rookie 20enne che ha visto sfumare malamente il suo primo appuntamento con il mondo della F1. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Scena curiosa poco prima della ripartenza del Gran Premio d'Australia , posticipata dopo l'errore di Isack Hadjar nel giro di formazione. (La Gazzetta dello Sport)
E' finita ancor prima di iniziare la gara di Isack Hadjar, con il rookie di casa Racing Bulls costretto al ritiro dopo aver perso il controllo della sua monoposto nel corso del giro di ricognizione a Melbourne. (Sky Sport)
Il pilota della Visa Cash App RB lo scorso weekend non ha infatti preso parte al Gran Premio d’Australia, appuntamento che avrebbe dovuto sigillare il suo debutto ufficiale in Formula 1. (Automoto.it)
Peggio di così non poteva iniziare la carriera in Formula 1 di Isack Hadjar. (La Gazzetta dello Sport)
Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. Il mio motto: ''Per aspera ad astra''. Giovane talento franco-algerino del Red Bull Junior Team, in Formula 1 dopo i successi in F3 e F2, è uno dei rookie della stagione 2025 da tenere d'occhio (Virgilio)
FORMULA 1 Esordio horror per l'altro rookie Hadjar: a consolarlo ci pensa il papà di Hamilton (Sport Mediaset)