Dalle Guzzi ai costumi della Scala, al Mimit in mostra le eccellenze di Como e Lecco

Dalle Guzzi ai costumi della Scala, al Mimit in mostra le eccellenze di Como e Lecco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Il Lago di Como protagonista a Roma in un’esposizione che celebra il saper fare delle imprese lariane. Da oggi, e fino all’11 ottobre, Palazzo Piacentini, sede del ministero delle Imprese e del Made in Italy, ospita la mostra ‘Made in Lago di Como: le fiere celebrano l’eccellenza manifatturiera’, iniziativa per promuovere le produzioni che caratterizzano le province di Como e di Lecco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

L'allenatore del Como Cesc Fabregas, dopo ieri, è intervenuto anche oggi ai microfoni di Dazn nel pre partita. Queste le sue parole a partire dal dialogom di ieri nel tunnel degli spogliatoi con il tecnico atalantino: "Chi aveva più voglia di giocare? Non so, noi come Como volevamo giocare però ci dobbiamo adattare a tutto. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le scelte di Gasperini e Fabregas. La formazione del Como di Cesc Fabregas cerca la prima vittoria dall’inizio della stagione di Serie A. (SportItalia.it)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Atalanta-Como, partita in programma ieri sera ma poi rinviata per maltempo e impraticabilità del campo. Confermati i 22 annunciati nella serata di ieri per cui Zappacosta per Ruggeri a sinistra, panchina per Lookman e Cutrone che vince il ballottaggio con Belotti. (SOS Fanta)

De Roon, che fai? La foto social dopo il rinvio di Atalanta-Como scatena i tifosi

Arrabbiati per il rinvio di Atalanta-Como? Ci pensa De Roon a strapparvi un sorriso L’acquazzone che si è abbattuto su Bergamo ieri sera ha costretto l’arbitro a rinviare a oggi, martedì 24 settembre (con calcio d’inizio sempre alle ore 20.45) il match tra Atalanta e Como che chiude il programma della quarta giornata di Serie A. (Calcio Atalanta)

Come ricorsa L’Eco di Bergamo, caso più recente risale a marzo 2024, quando Atalanta-Fiorentina fu rinviata per il malore che colpì Joe Barone, direttore generale della Viola, il quale si spense pochi giorni dopo. (Calcio Atalanta)

Marten de Roon come non lo abbiamo mai visto. Sui suoi profili ufficiali è infatti apparso vestito per una giornata in spiaggia, con tanto di borsa da mare e ciambella galleggiante sotto la pioggia in un Gewiss Stadium deserto. (Tuttosport)