Adnkronos: Germania, sparatoria a Lautlingen: cacciatore uccide 3 persone e si suicida

Notizie dal mondo Adnkronos Un uomo ha sparato e ucciso tre persone, prima di suicidarsi, nella città di Lautlingen, nel distretto di Zollernalb nel Baden-Württemberg, in Germania. Lo rende noto la polizia tedesca, come riporta la Bild. A sparare è stato un cacciatore e, secondo i primi risultati dell'indagine, le vittime facevano parte della sua famiglia. La Bild riferisce che altre persone sono rimaste ferite nella sparatoria. (LaVoce)

Ne parlano anche altre fonti

Una sparatoria ha provocato diversi morti e feriti in Germania, nel Baden Wurttenberg. (L'Unione Sarda.it)

Un uomo ha sparato e ucciso tre persone, prima di suicidarsi, nella città di Lautlingen nel distretto di Zollernalb nel Baden-Württemberg in Germania: a riportarlo è la testata tedesca Bild. La polizia - continua la Bild - avrebbe confermato che diverse persone sono rimaste uccise. (Sky Tg24 )

Secondo una prima ricostruzione, sembra che l'aggressore sia un cacciatore ma ancora non è certo come siano state uccise le vittime. Diverse persone sono rimaste uccise e altre ferite in un attacco avvenuto a Lautlingen, una cittadina nello stato tedesco del Baden-Württemberg, secondo un articolo del quotidiano tedesco Bild. (la Repubblica)

Sparatoria nel Baden-Württemberg, "un gesto interno alla famiglia"

«Diversi morti in una sparatoria nel Baden-Württemberg», così titola la Bild, riferendo di una sparatoria a Lautlingen. (Corriere del Ticino)

A sparare è stato un cacciatore e, secondo i primi risultati dell'indagine, le vittime facevano parte della sua famiglia. Lo rende noto la polizia tedesca, come riporta la Bild. (Adnkronos)

L'allarme è scattato intorno alle 12:30 richiedendo il dispiegamento di oltre una trentina di pattuglie tra polizia, forze speciali e soccorritori. Sarebbero diverse le armi registrate a nome del cacciatore. (Ticinonews.ch)