Roma, può essere il giorno di Ranieri: tutti gli aggiornamenti LIVE

La Roma sembra aver individuato il suo nuovo allenatore: dovrebbe trattarsi di Claudio Ranieri, che tornerebbe così a sedersi sulla panchina giallorossa per la terza volta in carriera. È lui l'opzione principale considerata dalla famiglia Friedkin, che vuole affidare la squadra a un profilo di esperienza e legato all'ambiente Roma. Tutti gli aggiornamenti di quella che può essere la giornata decisiva, minuto per minuto. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Non aprite quella porta se non volete rimanere delusi. E come con lei anche con tutte le altre porte di Trigoria perché dentro quegli uffici non c’è rimasto più nessuno: figure scoperte, professionisti allontanati, dirigenti alla porta. (Il Romanista)

I Friedkin non hanno la più pallida idea di chi possa diventare il nuovo allenatore della Roma dopo l’esonero di Juric. Lo conferma il fatto che la società ha posticipato la ripresa degli allenamenti. I giocatori rimasti a Roma durante questa sosta per le nazionali, doveva tornare a Trigoria domani. (IlNapolista)

Il condizionale, mai come in questo caso, è d'obbligo perché continuiamo a parlare di indiscrezioni, sensazioni, riportate da chi ha accesso diretto agli imprenditori americani. Se ne parla sempre come una cosa sola, i Friedkin proprietari della Roma (Adnkronos)

Roma su Montella, la Federcalcio turca frena: "Resta con noi fino ai Mondiali 2026"

Una scelta italiana da fare subito, perché la Roma è più vicina alla zona retrocessione che ai posti Champions. La logica dice: Roberto Mancini allenatore e Giovanni Carnevali d.g. (Corriere della Sera)

Chi sceglie? Tra agenzie, procuratori e consulenze l'elenco dei papabili è lungo e comprende anche il ct della Turchia (Panorama)

Vincenzo Montella di nuovo alla Roma? E' una delle informazioni che da qualche ora circola con maggiore insistenza nella Capitale, come profilo particolarmente gradito alla piazza per la sostituzione dell'esonerato Ivan Juric. (Calciomercato.com)