Sinner: "Ringrazio i tifosi, mi sono vicini anche quando le cose non vanno bene"

Sinner: "Ringrazio i tifosi, mi sono vicini anche quando le cose non vanno bene" Dopo il trinonfo nella finale in cui ha battuto Fritz alle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner si è collegato in diretta con Che Tempo Che Fa, la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio."Voglio ringraziare il tifo e il pubblico – ha detto – soprattutto quando le cose non vanno benissimo sento tantissimo calore e affetto". (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Frank Anguissa potrebbe presto rinnovare il contratto con il Napoli e non si esclude una sorpresa all’interno del nuovo accordo con il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Sai che sei la statuina del Presepe più presente quest'anno a Napoli? Sei il pastore dominante...", ha dichiarato Fazio. "Con la coppa", ha aggiunto Luciana Litizzetto. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner è felice di finire nei presepi degli italiani? Forse sì, ma non troppo. Il numero 1 del tennis mondiale, dove il trionfo alle Atp Finals, risponde alle domande di Fabio Fazio in collegamento con Che tempo che fa (Adnkronos)

Fazio, il presepe e Sinner campione anche della risposta: si ride in tv

R0berto Tortora 18 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Una breve intervista che, oltre a toccare temi professionali e legati principalmente alla carriera del nativo di San Candido, si è concessa anche un frangente più umoristico. (CalcioNapoli1926.it)

In attesa del ritorno in campo in Coppa Davis - al via il 19 novembre a Malaga - Jannik Sinner ha salutato il calorosissimo pubblico di Torino che, come lui stesso ha dichiarato , lo ha portato in spalla già una settimana prima del march d’esordio alle Atp Finals, l’ultimo appuntamento Atp che riallacciandosi al primo trionfo stagionale all’Australian Open ha portato in dote l’ottavo e ultimo titolo in palio nel 2024 . (Tuttosport)