Morgan, le scuse ad Angelica Schiatti: “Stavamo per sposarci”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E con un certo ritardo - le prime scuse ufficiali da parte di Morgan ad Angelica Schiatti, la cantautrice e sua ex compagna che che lo ha denunciato per stalking e diffamazione. L'artista ha raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera di aver avuto un "serio problema di tossicodipendenza" durante la storia con la sua ex, e che i pesantissimi messaggi inviati fossero frutto di quelle particolari condizioni di salute. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Dopo il ciclone che si è abbattuti nelle ultime settimane in seguito all’inchiesta di Selvaggia Lucarelli Morgan, frontman dei Bluvertigo, a processo per stalking contro la sua ex Angelica Schiatti, ha rilasciato un’intervista sulle pagine de Il Corriere della Sera dove ha voluto raccontare, ancora una volta, dopo i video pubblicati sul suo profilo Instagram la sua verità. (Isa e Chia)

“Dice che siamo stati insieme tre mesi, ma sono stati otto anni di affinità elettive in cui ci scrivevamo 500 messaggi al giorno. Abbiamo avuto un costante scambio artistico, intellettuale, emotivo, ci dicevamo ‘ti amo’. (L'HuffPost)

Alla fine, Morgan ha chiesto scusa. Il cantante, accusato di stalking e diffamazione dalla sua ex fidanzata Angelica Schiatti, sta pagando caro quello che è accaduto: la Warner ha chiuso il contratto con lui e altre offerte di lavoro sono chiuse. (Donna Moderna)

A pochi giorni dall’articolo sul Fatto relativo al rinvio a giudizio di Morgan per stalking e diffamazione ai danni di Angelica Schiatti, il PIM (pronto intervento Morvillo) è arrivato a sirene spiegate sul Corriere della Sera per smacchiare la reputazione del povEro cantautore. (Il Fatto Quotidiano)

In un’intervista al Corriere, Morgan commenta le accuse di stalking e diffamazione mosse dalla cantautrice Angelica Schiatti. Mi hanno silenziato, azzerato». (Rolling Stone Italia)

Quella è la deformazione fatta da certi giornali e siti e tutti ci cascano. Le accuse nei suoi confronti sono pesanti, i reati contestati, tra i quali stalking, sono gravi, ma il cantautore ha una sua personalissima logica: " Non sono io quello lì, quello lì non piace neanche a me. (il Giornale)