Arsenal, Calafiori si fa male al ginocchio: oggi gli accertamenti
Al 72' della gara di Champions League tra Arsenal e Shakhtar Donestsk, Riccardo Calafiori ha accusato un infortunio al ginocchio sinistro. Il difensore centrale cercando di cambiare direzione è scivolato e il suo ginocchio ha fatto un movimento innaturale. Calafiori è uscito dal campo con le sue gambe ma a fine partita anche l'allenatore dell'Arsena Arteta si è detto preoccupato della situazione ARSENAL-SHAKTHAR HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Su altre testate
L’Arsenal ha vinto 1-0 contro lo Shakhtar Donetsk, nella terza partita di Champions League. Ansia per l’infortunio di Calafiori. (Inter-News)
ANSIA – Riccardo Calafiori ha lasciato il campo per un infortunio al ginocchio nella ripresa di Arsenal-Shakhtar Donetsk. Il difensore italiano ex Bologna ha accusato un problema al ginocchio e si teme veramente il peggio in merito alle sue condizioni fisiche. (Inter-News)
Nell gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk (vinta 1-0 dai Gunners), il difensore dell’Arsenal è uscito al 72esimo di gioco per un brutto infortunio. Si teme un lungo stop. (Il Fatto Quotidiano)
Purtroppo si teme il peggio per il nostro calciatore italiano, Riccardo Calafiori, in merito all’infortunio al ginocchio. Spera, l’Arsenal, di scongiurare quello che è il problema per Riccardo Calafiori, così come lo spera Luciano Spalletti per la sua Nazionale. (Calcio mercato web)
Calafiori, infortunio al ginocchio con l'Arsenal. Arteta: "È preoccupante" (L'Interista)
Non è stata una serata felice per gli italiani in Inghilterra, impegnati in Champions League. Se il Bologna ha perso 2-0 sul campo dell'Aston Villa , non è andata meglio ad un ex rossoblù come Riccardo Calafiori, uscito al 70' del match tra Arsenal e Shakhtar Donetsk, vinto 1-0 dai Gunners , a causa di un problema al ginocchio destro. (Eurosport IT)