Tokyo commemora il 30/o anniversario dell'attacco con gas sarin

TOKYO Tokyo si ferma per commemorare il 30/o anniversario dall'attacco con gas nervino sarin, orchestrato dalla setta Aum Shinrikyo nella metropolitana della capitale, e considerato uno dei peggiori episodi legati al terrorismo nella storia del dopoguerra del Paese. Il 20 marzo 1995 una sostanza altamente tossica venne lanciata all'interno dei treni su tre linee della metropolitana, all'ora di punta del mattino, provocando quattordici vittime, con circa 6.300 persone che rimasero ferite. (l'Adige)
Su altri media
Giuseppe Pancaro, riporta LaLazioSiamoNoi, si è espresso su alcune delle tappe della sua carriera. L’ex difensore di Cagliari, Lazio e Milan ha rivelato chi fu a volevo portare dall’isola alla capitale. (CagliariNews24.com)
TIFOSI – «I tifosi per noi fanno sempre molti sacrifici, seguendoci in casa e in trasferta, quando possiamo li ringraziamo anche in questo modo, venendo ad incontrarli a casa loro. L’amichevole andata in scena nella giornata odierna tra Macomerese–Cagliari allo stadio Scalarba si è conclusa con una grandiosa vittoria per i rossoblù (0-9). (CagliariNews24.com)
Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Sky. Di seguito le parole del difensore del Milan sugli obiettivi dei rossoneri da qui a fine stagione. Le parole di Alessandro Florenzi, terzino del Milan, in vista del finale di stagione dei rossoneri, a cominciare dalla sfida con il Napoli (CalcioNews24.com)

Nel viaggio musicale di Pannonica Jazz Club, facciamo tappa in Abruzzo per conoscere un musicista straordinario, dotato di una creatività inesauribile, entusiasmo travolgente e un’energia contagiosa: Carlo Porfilio, insegnante, direttore artistico della sua Accademia Musicale e artista poliedrico, con una passione sconfinata per il jazz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
LAZIO DI OGGI – La Lazio oggi? La seguo, mio figlio è un tifoso sfegatato. A oggi sta facendo un ottimo campionato, ora ho la sensazione sia un po’ stanca. L’ex giocatore della Lazio ha commentato il momento della squadra biancoceleste durante l’evento Panini Tour che si è svolto in giornata (LazioNews24.com)
PAROLE – La Lazio è l’amore della mia vita calcistica, senza togliere nulla alle altre. Pancaro, l’ex biancoceleste rilascia una curiosa intervista in occasione dell’evento Panini Tour raccontando un aneddoto sullo scudetto 2000 (LazioNews24.com)