“Conte mi disse che ero fuori dal progetto”: la rivelazione dell’ex nerazzurro

“Conte mi disse che ero fuori dal progetto”: la rivelazione dell’ex nerazzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'ex nerazzurro ha rivelato alcune dinamiche successe quando vestiva la maglia dell'Inter ed in particolare la volontà di Conte. Il massimo campionato di Serie A è fermo ai box per lasciar spazio alla terza sosta stagionale delle nazionali: le squadre europee sono impegnate nelle ultime giornate di Nations League, (Spazio Inter)

Su altre fonti

Puff Diddy e i suoi amici e collaboratori avrebbero compiuto “atti inappropriati con Justin Bieber”. A rivelarlo è l’ex dirigente discografico Marion ‘Suge’ Knight secondo il quale Sean ‘Diddy’ Combs avrebbe spinto Bieber a compiere viaggi romantici con altri uomini “adulti e di successo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Da alcuni mesi, circolano voci sempre più insistenti riguardo a presunti abusi subiti da Justin Bieber, da parte del rapper Sean "Diddy" Combs e altri personaggi dell’industria musicale. La situazione ha scatenato un dibattito sui social e nei media, alimentando teorie che coinvolgono non solo il noto rapper ma anche altri uomini potenti del settore musicale. (leggo.it)

Diddy e Justin Bieber, le rivelazioni di un cantante: «Non solo sesso forzato, quello che il rapper gli ha fatto è terribile»

Sean 'Diddy' Combs e i suoi amici «hanno fatto sesso» con Justin Bieber. Knight sta infatti scontando una condanna a 28 anni di reclusione per omicidio. (La Stampa)

Tra questi nomi, quello di Justin Bieber è emerso con particolare frequenza, alimentando voci e speculazioni sui legami del cantante canadese con lo scandalo. (leggo.it)