Filadelfia: domani allenamento a porte aperte
Nella giornata di domani, in vista del derby della Mole, l’allenamento al Filadelfia si svolgerà a porte aperte Manca sempre meno al derby della Mole di sabato sera. In occasione di Juventus-Torino, ci sarà un allenamento a porte aperte al Filadelfia. Nella giornata di domani, venerdì 8 novembre. Cancelli aperti in via Filadelfia a partire dalle ore 16:15. (Toro.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
I granata cercano la carica dei tifosi per la sfida alla Juve Torino, lo stadio Filadelfia aperto per l'allenamento alla vigilia del derby (TUTTO mercato WEB)
Anche un nuovo granata da poche settimane l’ha definita “La Partita”, e come potrebbe essere diversamente? A Paolo Vanoli non ci è voluto molto per intercettare i sentimenti e le priorità dei suoi nuovi tifosi. (Toro.it)
Sabato c’è il derby contro la Juve, fa sempre un certo effetto rileggere le statistiche del presidente Cairo: 30 stracittadine, 23 sconfitte, sei pareggi e una vittoria nel 2015, con il bilancio completato da 15 gol fatti e addirittura 54 subiti. (Torino Cronaca)
Marcia di avvicinamento a Juventus-Torino di sabato sera. Il derby della Mole si gioca alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. Tempo di analisi e di bilanci in un momento storico – come quello dell’attuale presidenza – in cui i risultati nella stracittadina non sorridono ormai più ai granata. (Toro.it)
Come comunicato dal club, "l'allenamento di venerdì 8 novembre si svolgerà a porte aperte". Ai tifosi sarà consentito l'accesso allo Stadio Filadelfia a partire dalle ore 16:15. (Toro News)
In Serie A c'è un allenatore che può finire anch'egli nel tritacarne degli esonerati, il match contro la Juventus potrebbe risultare decisivo. (AreaNapoli.it)