Amazon lancia la sfida ad Apple E si butta nella musica on line

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche Amazon è pronta ad entrare nel servizio di musica a pagamento sfidando Apple Music e ovviamente il più popolare, Spotify. L'abbonamento dovrebbe costare circa 10 dollari al mese, ossia come quello di Apple ma secondo il sito Re/code, il colosso ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ultimo rumor arriva dal sito ReCode il quale fa sapere che il lancio della piattaforma musicale di Amazon sarebbe molto vicino ... (Molisedoc.com)

Roma - Secondo quanto riportato in un report pubblicato da Reuters, oltre ad offrire un servizio in abbonamento del tutto simile a quello dei maggiori competitor Spotify ed Apple Music, ovvero 10 dollari mensili per poter ascoltare in streaming ... (Punto Informatico)

Amazon è pronta ad entrare < > nel caldo servizio di musica a pagamento, sfidando i diretti concorrenti Spotify ed Apple Music. A lanciare l'indiscrezione è il sito Re/Code, che non manca di snocciolare dettagli aggiuntivi alla notizia. (KeyforWeb)

La società svedese ... (LifeStar.it)

Col crollo delle vendite della musica su supporto fisico, tutti i grandi colossi hanno capito che il futuro è nello streaming ed è per... Col crollo delle vendite della musica su supporto fisico, tutti i ... (businessandtech.com)

L'abbonamento al servizio avrebbe un prezzo tra i 4 e i 5 dollari al mese. amazon. (Varese News)