"Sinner? Ecco in cosa ha già superato Federer-Nadal-Djokovic" ▷ L'analisi di Stefano Meloccaro

Il giornalista Sky esperto di tennis Stefano Meloccaro ha commentato a Radio Radio lo Sport la vittoria di Sinner contro Frtiz valsa il secondo Slam al campione altoatesino. Se per certi versi Jannik va ancora aspettato, per altri il leader ATP può già pienamente considerarsi un numero uno, anche se paragonato ai grandi della Storia. Ecco perché secondo Meloccaro. “Partiamo dal fatto che questo era un torneo particolarmente difficile per Sinner perché si veniva due settimane fa dalle vicende che conosciamo e non era facile per lui andare in campo con questi riflettori puntati. (Radio Radio)

Su altri media

E grazie al trionfo a New York ha superato Boris Becker nella classifica dei più premiati della storia. Senza contare la pubblicità... (Milano Finanza)

È stato creato proprio da Tiffany & Co. l’ultima coppa vinta da Jannik Sinner, che nella serata di ieri si è aggiudicato la vittoria contro lo statunitense Taylor Fritz. (Panorama)

L’avevamo scritto a fine agosto: sulla carta gli US Open erano il suo torneo. Ma siccome il vangelo secondo Brad Gilbert (già numero 4 al mondo, poi coach storico di Andre Agassi e oggi di Coco Gauff) recita che “il tennis si gioca sulla terra, sull’erba e sul cemento, ma non sulla carta”, Jannik Sinner ha voluto regalarci la più bella delle conferme. (Today.it)

Sinner: "Il complimento più bello? Dal mio coach Darren Cahill. Ho festeggiato con hamburger e patatine fritte"

Il tennis continua a mietere vittime tra le celeb, confermandosi come uno degli sport più glamour e amati dalle star di Hollywood. (Cosmopolitan)

Roma, 9 set. “È passato tutto molto velocemente – afferma l’altoatesino nella conferenza stampa di chiusura degli Us Open – Ricordo la partita con Wawrinka sull’Armstrong. (Agenzia askanews)

"Il complimento più bello che ho ricevuto forse è stato quello poco prima della finale che mi ha detto Darren (Cahill, il coach di Sinner, ndr) riguardo a come ho gestito tutta questa situazione, dell'essere arrivato in finale e di dover giocare un match così importante. (Eurosport IT)