La preview della 14a giornata al fantacalcio: chi schierare e chi no, partita per partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stagione in corso al fantacalcio e non mancano i nostri consigli su chi schierare, come sempre partita per partita. Ecco le scelte con la nostra preview: da chi mettere a chi evitare, si continua con la 14a giornata di campionato (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Articolo in aggiornamento! CAGLIARI (4-4-2): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Zortea, Marin, Makoumbou, Luvumbo; Lapadula, Piccoli. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan ospita l'Empoli e il Bologna il Venezia. Il turno viene inaugurato da un importante scontro salvezza come quello fra Cagliari e Verona. (Quotidiano Sportivo)
La 14^ giornata di Fantacalcio si apre oggi con Cagliari-Verona, Roma-Atalanta, invece, chiuderà il turno. Chiusa la parentesi competizioni europee, la Serie A è pronta a tornare e con essa anche il Fantacalcio. (Consigli Fantacalcio)
In questo articolo vi suggeriremo i flop reparto per questo turno di campionato, quei calciatori da non schierare per evitare di incappare in malus e voti negativi che potrebbero condizionare la sfida col vostro avversario di giornata. (FantaMaster)
Mathias Olivera (Napoli): Gli altri difensori del Napoli sono tutti dei big, ma si parla ancora poco di Olivera, che sta avendo un buon rendimento ed è anche svincolato in qualche lega. Georgios Kyriakopoulos (Monza): Ottimo momento per il terzino del Monza, che è anche amato al fantacalcio. (SOS Fanta)
Questa sera riparte la Serie A. Il primo impegno è quello che vedrà il Cagliari di Davide Nicola ospitare alla Unipol Domus del capoluogo sardo, l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. E poi via, via da sabato fino a lunedì andranno in scena tutte le altre gare. (SportItalia.it)