Tenta di investire la ex e poi la prende a botte, il video choc

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Una grossa autovettura lanciata a tutta velocità ha mancato di un soffio una donna. Il suv è poi finito sulle aiuole, dopo aver infranto i sostegni della segnaletica stradale, prima di andare a sbattere contro un albero. La donna, caduta a terra e terrorizzata, ha iniziato a gridare, mentre l'uomo che era alla guida è sceso per aggredirla. La scena da thriller si è svolta a Novi Ligure (Alessandria). (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Gesto eroico quello di un carabiniere dei Ros di 71 anni in congedo che, a Novi Ligure, ha salvato una donna 41enne di origini albanesi dalla furia del compagno. L’uomo, infatti, alla guida di un suv ha cercato di investirla, dopo averla selvaggiamente picchiata. (Quotidiano di Sicilia)

NOVI LIGURE – Rimane in carcere l’autore del terribile tentativo di investimento avvenuto a Novi in viale Saffi. L’uomo aveva aggredito una donna che stava passeggiando lungo il marciapiede centrale della città e solo per un soffio non l’aveva travolta. (Radio Gold)

Ancora un evento spiacevole a scombussolare l’intero sistema calcistico italiano. Semplicemente incommentabile l’aggressione che ha subìto un calciatore di Serie A, appena uscito con la propria squadra agli ottavi di finale della Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il momento complicato in casa Lazio continua senza sosta. Dopo l’eliminazione in Champions League contro il Bayern e le dimissioni inaspettate di Maurizio Sarri, il mondo biancoceleste è stato scosso da un altro brutto episodio che ha visto protagonista il bomber Ciro Immobile. (Spazio Inter)

Sul posto sono intervenuti alcuni passanti e un carabiniere che hanno fatto scappare l’aggressore e chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Un uomo di origine albanese, ieri mattina, a Novi Ligure, nell’alessandrino, ha prima tentato di investire una donna, poi sceso dalla macchina ha cominciato a picchiarla. (Secolo d'Italia)

E in quel frangente ho visto troppi telefonini che riprendevano e poche persone intervenire: io, anche se ho 71 anni, resto sempre un carabiniere e finché il Signore mi darà la forza non mi girerò mai dall’altra parte”. (La Repubblica)