Infortunati Roma, Ndicka ed Hermoso: chi recupera e chi no per il Bologna

Infortunati Roma, Ndicka ed Hermoso: chi recupera e chi no per il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Ndicka ed Hermoso, chi recupera e chi no per Roma-Bologna Infortunati Roma – All’indomani dell’amaro pareggio in Europa League contro l’Union SG, la Roma di Ivan Juric è tornata a lavorare sul campo per preparare la sfida contro il Bologna della 12^ giornata di Serie A. Proprio in occasione dell’allenamento odierno, si è rivisto in gruppo Evan Ndicka. Il centrale ivoriano ha saltato l’impegno europeo per via di un’indisposizione, ma sarà regolarmente disponibile per la sfida contro gli emiliani. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pareggio di ieri contro l'Union Saint - Gilloise è l'ultimo dei risultati non convincenti e che, molto probabilmente,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Evan Ndicka, ha ripreso ad allenarsi con il gruppo dopo aver saltato la partita di Europa League contro l'Union SG. Dopo il deludente pareggio per 1-1 contro l'Union SG, la Roma è tornata subito al lavoro a Trigoria per prepararsi alla sfida di domenica contro il Bologna. (Voce Giallo Rossa)

Ma Vincenzo Italiano ha la fortuna di poter avere in rosa due ottimi portieri, perché quando viene chiamato in causa, Federico Ravaglia ha sempre di mostrato di poter giocare ad alti livelli. Quello dei portieri è forse l'unico reparto ben assestato dei rossoblù. (Tuttobolognaweb)

L'avversario - Alla scoperta del Bologna di Italiano

Le ultime sulla Roma Per la sfida cruciale contro il Bologna la Roma potreb (TUTTO mercato WEB)

Sarà il Bologna di Italiano ad affrontare la Roma domenica alle 15:00. PRESSING – I felsinei provano fin da subito a disturbare la manovra avversaria con un pressing alto per recuperare palla e non far ragionare e impostare gli avversari. (Voce Giallo Rossa)

Sono due le notizie principali che giungono direttamente dal centro di allenamento della squadra capitolina. La Roma di Ivan Juric è tornata a lavorare a Trigoria dopo il pareggio di ieri sera in Europa League contro l'Union Saint-Gilloise. (Fantacalcio ®)