Gasperini gonfia il petto e lancia un messaggio a Conte: “Fa un po’ il pompiere”

Le parole di Gasperini ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli-Atalanta: il tecnico degli orobici gongola, ma lancia un avvertimento Grazie ad una prestazione maiuscola sotto tanti punti di vista, l’Atalanta è riuscita a battere il Napoli senza troppi patemi d’animo, stendendo gli Azzurri con un rotondo 3-0. Tante le note positive degli orobici, che non hanno quasi mai sofferto il gioco della capolista, trovando le contromisure giuste per anestetizzare Romelu Lukaku e le giocate sugli esterni degli uomini di Conte. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

La sfida con i partenopei è stata intensa e combattuta, ma i nerazzurri hanno fatto la differenza con una prestazione di livello che ha esaltato i propri talenti in campo. L’Atalanta sorprende il Napoli in casa, uscendo dal Diego Armando Maradona con una vittoria che lascia il segno. (anteprima24.it)

Sulla partita "Partita quasi perfetta perchè giocare col Napoli in questo momento e in questo stadio per noi è una grande prova di personalità. La vittoria in Europa League ci ha dato più autostima e sicurezza, anche in un ambiente così difficile tiriamo fuori una prestazione del genere. (Fantacalcio ®)

Il Napoli non aveva centrocampisti in panchina. L’Atalanta aveva Retegui, Zaniolo, Bellanova, Samardzic L’Atalanta è una squadra molto forte. Costruita in modo intelligente. E costruita per competere, anche per vincere. (IlNapolista)

Atalanta, Gasperini: "Consapevolezza frutto dell'anno scorso, per lo Scudetto bisogna crescere". E su Conte...

SENSAZIONI DOPO LA VITTORIA – «Pensiamo di misurarci con queste squadre di alto livello. Nel corso del post partita di Napoli Atalanta, Gian Piero Gasperini si è espresso così riguardo al possibile obiettivo scudetto per la sua squadra, lanciata da questo importante successo per 3 a 0 che ha permesso al Milan di accorciare. (Milan News 24)

L'avventura sulla panchina del Fenerbahce è cominciata con più di qualche ostacolo per José Mourinho. Al momento la squadra è terza in classifica a ben otto punti (Spazio Inter)

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la netta vittoria della Dea in casa della capolista Napoli, esaltando la consapevolezza dei suoi uomini: "Noi pensiamo di misurarci anche con queste squadre. (Calciomercato.com)