Trigoria, ripresa degli allenamenti dopo la trasferta con il Verona – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviata la trasferta di Verona, dopo la sconfitta per 3-2, i giallorossi riprendono gli allenamenti. In mattinata, lavoro di scarico per i titolari della sfida di ieri, mentre sul campo hanno svolto esercizi anche Dybala ed El Shaarawy. I ragazzi di Juric iniziano l’avvicinamento al match di giovedì contro l’Union San-Gilloise, valido per il girone di Europa League. CLICCA PER LA GALLERY DELLA SEDUTA (Pagine Romaniste)
La notizia riportata su altre testate
Il 18 settembre, l’addio di Daniele De Rossi come allenatore della Roma è stato accolto con sconcerto dai tifosi. Ciò che la famiglia Friedkin sperava potesse segnare una svolta positiva si è trasformato in una serie di scelte che hanno sollevato dubbi e critiche, scuotendo il club dalle fondamenta. (Quotidiano Sportivo)
Oggi analizzeremo i tempi di recupero degli infortunati e ci focalizzeremo sulla spiegazione voti e assist di giornata alla presenza dei giornalisti del Team Pagelle. 'I SENZA BONUS' è il talk di Fantacalcio TV del lunedì. (Fantacalcio ®)
Dopo la sconfitta contro il Verona, i giallorossi sono tornati al lavoro a Trigoria. Il futuro di Juric è sempre in bilico e le riflessioni sono in corso da parte della proprietà, anche grazie all'aiuto di un'agenzia specializzata nell'individuazione di allenatori e direttori sportivi liberi, utilizzata in passato da Real Madrid e Barcellona. (Sky Sport)
Nelle prossime ore i Friedkin (che al momento si trovano in Francia) potrebbero prendere una decisione definitiva. Il tecnico croato ha le ore contate dopo l’ennesima sconfitta. (Calciomercato.com)
Avanti così, almeno fino a domenica prossima, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Ieri la giornata ha Trigoria è scivolata via normalmente, anche se in modo surreale. (ForzaRoma.info)
Esonero Juric, un nome super Potter per la panchina Roma? Ultimissime Roma, sono ore decisive dopo la sconfitta di Verona che molto probabilmente porterà all’esonero Ivan Juric. La proprietà non avrebbe voluto optare per il terzo allenatore dopo 11 giornate ma si trova costretta a farlo dati i risultati e una stagione che rischia di sfumare via pericolosamente già a novembre. (CalcioNapoli24)