Roma, Ranieri: “Col Milan a San Siro capiremo cosa possiamo fare da grandi”
Le parole dell'allenatore giallorosso ai microfoni di DAZN dopo la manita rifilata al Parma oggi dalla sua Roma Si è vista col Parma la miglior Roma della stagione? Questa la prima domanda rivolta a Claudio Ranieri oggi nel post partita di DAZN. Ha risposto così l'allenatore giallorosso: "Non lo so, ma dobbiamo migliorare. C'era da cancellare il secondo tempo di Como e i ragazzi l'hanno fatto: adesso sotto con la prossima partita fuori casa, dobbiamo svegliarci e fare bene anche lì. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Bisogna capire cosa fanno i suoi agenti, io so che Dybala vuole restare con noi". Ranieri esulta ed ecco spiegato il "premio", di non aver sostituito nessun giocatore, avendo fatto 0 cambi durante il match. (Eurosport IT)
"Dobbiamo capire anche il mestiere degli agenti, girano per il mondo offrendo i propri assistiti come il bene più prezioso, ma a noi non è arrivata alcuna offerta. Sulla coppia con Dovbyk ha concluso: "Sono convinto che ancora non tutti siano al 100%, perché, per vari motivi, non si sono mai potuti allenare al meglio. (Tuttosport)
I migliori auguri di Buon Natale per i tifosi giallorossi arrivano dalle parole di Claudio Ranieri dopo la vittoria 5-0 sul Parma, firmata da una doppietta dell’argentino: «Io so che vuole rimanere, lui sta bene con noi e io sto bene con lui». (Repubblica Roma)
“Sì, me lo hanno chiesto anche i miei collaboratori. Ho visto che stavano facendo quello che gli avevo chiesto e ho detto li lascio". “E’ un giocatore internazionale che sa interpretare più ruolo. (Parma Live)
Ho visto che stavano facendo bene quello che avevo chiesto, erano concentrati e stavano giocando bene. Volevo solo far continuare chi aveva iniziare la partita. (SOS Fanta)
Il tecnico giallorosso ha spiegato così la decisione: "Non ho fatto cambi non perché questi sono i titolari o gli altri le riserve, ho visto che stavano interpretando bene la gara e non c'erano cali di tensione". (ForzaRoma.info)