Il Mantova gioca, il Sassuolo vince: decisivo un rigore di Berardi
– Il Mantova lotta a testa alta e con orgoglio in casa del Sassuolo, ma deve arrendersi a un rigore firmato da Berardi a metà della ripresa. La squadra di Possanzini ha messo in mostra uno spirito propositivo ed è riuscita a creare diverse palle-gol, ma non ha saputo concretizzare i suoi sforzi ed è stata così costretta a tornare a mani vuote dalla trasferta in terra emiliana nonostante una prova senza dubbio lusinghiera. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Di Stefano Fogliani REGGIO EMILIA Si serve il secondo, Fabio Grosso, e se lo serve dopo una vittoria inusuale, nel suo svolgersi, per il Sassuolo, mai così sulla difensiva, almeno in questi ultimi due mesi nel corso dei quali lo schiacciasassi neroverde è andato più forte di tutti. (Quotidiano Sportivo)
Non convocato perché di fatto separato in casa Andrea Consigli mentre sono fuori per infortunio Matteo Lovato, Andrea Ghion, Josh Doig e Horatiu Moldovan oltre allo squalificato Cristian Volpato. Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Mantova di Serie B, sfida terminata sul punteggio di 1-0. (Sassuolonews.net)
Di Lorenzo Longhi REGGIO EMILIA Era così che doveva andare, né più né meno, un po’ come la classica profezia che si autoavvera: ieri contro il Mantova, otto mesi esatti dopo la rottura del tendine d’Achille, Domenico Berardi è tornato in campo da titolare con la maglia del Sassuolo ed è stato proprio lui l’uomo decisivo per consentire ai neroverdi di vincere una partita comunque meno semplice di quanto i prodromi lasciassero immaginare. (Quotidiano Sportivo)
The Lombards have fewer points than the 'wasps', but they promise to be no less dangerous than the team they faced in midweek at the 'Menti', who twice recovered from a disadvantage, stopping Sassuolo on a 2-2 draw that has already been consigned, not without obvious regrets, to the archives. (Quotidiano Sportivo)
Il suo ritorno al gol dopo il gravissimo infortunio ha regalato tre punti preziosi ai neroverdi nel successo per 1-0 contro il Mantova. L’esterno ha trasformato il rigore con grande freddezza e ha riassaporato una gioia assopita dal crack del tendine d’Achille nella sfida del 3 marzo scorso, in serie A, contro il Verona. (ilmessaggero.it)
Sassuolo, Grosso: "Berardi è stato straordinario, rimasto in campo più del previsto" (TUTTO mercato WEB)