L’assenza di Pavard si riflette su Buchanan: per lui vera occasione
Non poter contare su Pavard porta un cambiamento anche sulla fascia destra. Adesso Buchanan diventa un’opzione concreta, e quindi avrà la sua vera occasione. INCASTRI A DESTRA – L’assenza forzata di Pavard porterà dei cambiamenti nella gestione di Inzaghi. E questo porterà Buchanan ad avere la sua vera occasione di mostrare quello che vale in maglia Inter. Senza il francese infatti le pedine del tecnico si incastrano in un modo preciso. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
INTER, UFFICIALE IL RINNOVO DI DUMFRIES; TRA DE VRIJ E ACERBI NE RESTERA' SOLTANTO UNO L'ANNO PROSSIMO. LECCE, TUTTI PAZZI PER DORGU: C'E' ANCHE LA JUVENTUS. NAPOLI, RASPADORI LANCIA SEGNALI D'ADDIO? INTANTO L'ARSENAL NON APRE AL PRESTITO DI KIWIOR. (TUTTO mercato WEB)
L’esterno olandese, arrivato in nerazzurro nel 2021, è diventato presto una delle pedine preziose nello scacchiere di Simone Inzaghi. Corsa, sacrificio e tanto dinamismo. (OneFootball - Español)
FUMATA BIANCA – Grandi novità in casa Inter, dopo la vittoriosa nottata di Champions League. Quello che è apparso uno dei rinnovi di contratto più ostici degli ultimi anni sembra finalmente concretizzarsi. (Inter-News)
Tra questi ultimi spicca quello di Virgil van Dijk, capitano del Liverpool e degli Orange, che ha accolto la notizia con un applauso a forma di emoticon. Non si contano i messaggi di congratulazioni arrivati sui social ieri per Denzel Dumfries dopo l'annuncio ufficiale del suo rinnovo di contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2028. (Fcinternews.it)
Nonostante il dualismo che si è venuto a creare sulla fascia destra con Darmian, Denzel Dumfries in realtà è uno dei pilastri dell'Inter di Simone Inzaghi. Una mossa importante anche per il futuro dell'Inter stessa, considerando le avance che ha ricevuto Dumfries nell'ultimo periodo: è un giocatore continuamente osservato da più club in Premier League. (Eurosport IT)
Dumfries, dal piede fuori dall'Inter all'essere uno dei più amati (e discussi): quello striscione su Theo... (L'Interista)