La Juve cerca conferme contro il Lipsia: Motta non ha dubbi di formazione

La Juve cerca conferme contro il Lipsia: Motta non ha dubbi di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve cerca conferme contro il Lipsia: Motta non ha dubbi di formazione La Juventus, oggi, sarà impegnata nella seconda giornata di Champions, alle 21 alla Red Bull Arena, contro il Lipsia. Thiago Motta ha presentato così la sfida alla squadra tedesca: "Bella partita, aperta, contro una squadra competitiva, che gioca bene a calcio e che attua una buona pressione. Dobbiamo dare continuità al nostro gioco per il controllo della partita. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Juve, Motta: "Vlahovic sta bene, dal primo giorno di ritiro. Conceicao? Giocatore forte" (TUTTO mercato WEB)

Oltre all’analisi della partita, Thiago Motta ha parlato anche dei singoli. Uno degli uomini più attesi sarà Vlahovic, ecco le sue condizioni: “Sta bene, è stato bene fin dal primo giorno di preparazione. (FantaMaster)

Gennaro Dimonte 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 20:02) Thiago Motta ha spiegato le difficoltà che potrebbe incontrare la Juventus a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. Un messaggio di auspicio per il Bologna di scena a Liverpool. (DerbyDerbyDerby)

Juve, il tabù in Champions: da quanto manca una vittoria in trasferta

Milano sorride a metà tra il rotondo 4-0 dell'Inter in casa contro la Stella (SpazioJ)

Thiago Motta sembra aver scelto lo schieramento con cui la Juventus affronterà il Lipsia: vanno risolti solo tre ballottaggi RB Lipsia-Juventus, la probabile formazione bianconera: solo tre dubbi da risolvere (Bianconera News)

La Juventus torna a giocare una partita in trasferta in Champions League: ecco da quanto manca una vittoria in Europa lontano dall'Allianz Stadium Manca un giorno al ritorno in campo della Juventus, in trasferta, in Champions League. (SpazioJ)