Nuovi prezzi, Sky e i prossimi annunci: parla il Ceo di Dazn
Le offerte permetteranno a tutti i nuovi clienti Dazn che acquisteranno selezionati prodotti di ricevere un voucher Dazn”
“L’obiettivo è rendere il campionato più accessibile”, le sue parole a ‘La Gazzetta dello Sport’ sul nuovo accordo con Sky.
A brevissimo ripartirà il campionato di Serie A e B, ancora su Dazn ma con diverse novità tra Tim e Sky: le parole del Ceo di Dazn. L’attesa è ormai agli sgoccioli. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
L'amministratore delegato di DAZN, Stefano Azzi, ha parlato dell'aumento del costo degli abbonamenti: "Promozione scaduta". Tim è sempre stato e continuerà a essere un partner, e per questo è stato naturale accogliere le loro richieste. (AreaNapoli.it)
Il nuovo singolo “Sky” de Gli AnimAttori! In piena estate , Venerdì 12 agosto 2022 arriva il nuovo singolo del trio Gli AnimAttori dal titolo “Sky”. (Sardegna Reporter)
Si tratta della scadenza di una promozione già da tempo comunicata al cliente. Stefano Azzi, CEO di DAZN, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sulla nuova stagione e le nuove collaborazioni. (Calcio News 24)
Le offerte permetteranno a tutti i nuovi clienti Dazn che acquisteranno selezionati prodotti Google e Samsung di ricevere un voucher Dazn" Tutto per rendere l’esperienza di visione dello sport in live streaming ancora più accessibile. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parla sulle pagine del "Messaggero" nell'intervista a cura di Andrea Sorrentino, Marzio Perrelli, Executive Vice President di Sky Sport. Oltre 8.300 ore di eventi live, più di 20 discipline: da 20 anni Sky è la Casa dello Sport in Italia e propone la più ampia offerta sportiva disponibile. (Digital-Sat News)
TIM è sempre stato e continuerà a essere un partner, e per questo è stato naturale accogliere le loro richieste. OmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, il CEO di DAZN, Stefano Azzi, si è così espresso sui nuovi accordi con TIM e Sky: "La diversificazione delle partnership è un asset strategico per DAZN, la chiave per crescere. (Parma Live)