La prima conferenza stampa di Claudio Ranieri
Introduzione Ranieri “Prima di iniziare e delle vostre domande, volevo mettere i puntini sulle i. Io avevo smesso di allenare, devo dire – e non lo dico perché ne ho bisogno – ho avuto più richieste in questi mesi, che quando ho vinto il campionato con il Leicester. È incredibile ed è la verità. Ho sempre detto di no. E a qualcuno ho detto “solo in due casi posso tornare ad allenare, o per la Roma o per il Cagliari”. (AS Roma)
Ne parlano anche altri giornali
Il primo ritorno era stato nel 2019, a marzo al posto di Di Francesco. Stavolta riparte con la Roma a novembre, sostituendo Juric. (La Gazzetta dello Sport)
"Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle ‘i’. (Calciomercato.com)
Oggi a Trigoria il tecnico di Testaccio, subentrato a Ivan Juric, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione, accompagnato dal direttore Florent Ghisolfi. RANIERI ROMA VIGNETTA – Si alza ufficialmente il sipario sull’era del Claudio Ranieri-ter. (RomaNews)
«La prima cosa che ho chiesto al presidente è stata: c’è un caso Dybala? Perché sa, chi va in campo lo decido solo io. Scelgo chi voglio e non guardo se ci siano clausole oppure no. (Corriere Roma)
"Ora è scioccato, ha messo una barca di quattrini e non fa risultato". Claudio Ranieri si è presentato alla Roma nelle vesti di nuovo allenatore dei giallorossi dirigente senior. (Fanpage.it)
Un’ondata di auguri ha travolto oggi Paulo Dybala, nel giorno del suo trentunesimo compleanno: dalla moglie Oriana all’Instituto - squadra che la visto nascere calcisticamente -, passando per l’Argentina e, ovviamente, la Roma (Il Romanista)