Eurosport - Le pagelle di Lecce-Juventus: Cambiaso il migliore, male Fagioli

Andrea Cambiaso è, per i colleghi di "Eurosport", il migliore in campo nel match pareggiato dalla Juventus contro il Lecce ieri sera al Via del Mare (1-1): voto 7,5 per l'esterno bianconero, sempre nel vivo dell'azione e a segno, anche se con l'aiuto di Gaspar. Degna di nota anche la prestazione a centrocampo di Manuel Locatelli, che viene valutato con un bel 7. Male, invece, Fagioli: peggiore in campo con un 5 in pagella, il centrocampista classe 2001 gioca un brutto spezzone di gara, facendosi anche ammonire a causa del troppo nervosismo mostrato sul terreno di gioco. (Tutto Juve)

Su altri giornali

La X ormai è un marchio di fabbrica. La vetta torna a -6 e attenzione anche alla zona Champions League. (Tutto Juve)

Beppe Bergomi ha elogiato le scelte di Giampaolo dal salotto dello Sky Club condotto da Fabio Caressa: “Ci può stare un calo, perché giocano sempre gli stessi. Perché nel secondo tempo, effettivamente ha costruito molto”. (Calcio Lecce)

THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)

Parolo si scalda su Motta, Behrami punzecchia: “Facile questo giochino…”

Sempre attento, sempre concentrato, sempre sul pezzo. Perin 7 (Tuttosport)

''Ci può stare un calo fisico se giocano sempre gli stessi. Giampaolo con i cambi ha cambiato la partita che gli hanno dato verve, con la squadra che ha costruito molto. La Juventus nel primo tempo secondo me ha speso tanto, sono stati fatti dei cambi anche forzati perché c’erano pochi giocatori. (Bianconera News)

"A Lecce la prestazione non è stata granché - ha continuato l'ex bianconero -. "Questa Juve è troppo poco offensiva, crea poco e fa fatica sul piano del gioco" . (Tuttosport)