Calhanoglu out, l’Inter perde il suo rigorista: chi può andare dal dischetto a Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu a Verona non ci sarà per infortunio. Al suo posto è pronto Asllani in cabina di regia nell’Inter, ma chi calcerà un eventuale rigore vista l’assenza di Calha? Finora in stagione – escludendo lo specialista assoluto... (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
L'Inter aprirà il nuovo turno di campionato domani alle 15 sul campo del Verona: per l'occasione i nerazzurri non avranno Hakan Calhanoglu, tornato non al top dalla nazionale e risparmiato per recuperare al meglio verso i tanti impegni delle prossime settimane. (fcinter1908)
La trasferta di Verona si avvicina e per Simone Inzaghi non arrivano buone notizie: il big nerazzurro salterà la sfida e rimarrà a Milano. (Spazio Inter)
Un calciatore nerazzurro è pronto a tornare titolare domani a Verona ma deve invertire il trend recente: Simone Inzaghi ci punta e spera (Mondo-Inter)
Con tutta probabilità sarà lui il regista dell'Inter davanti alla difesa, complice anche il leggero problema fisico accusato in nazionale da Hakan Calhanoglu: come informa Sky Sport, infatti, il turco non partirà con la squadra per Verona e resterà a Milano per continuare a lavorare in tranquillità e preparare la partita di Champions League contro il Lipsia, in programma martedì sera a San Siro. (Fcinternews.it)
L'Inter non rischia e lascia a casa uno dei suoi uomini migliori in campionato nella speranza di recuperarlo al meglio per la Champions League. Campionato o coppa? Simone Inzaghi è chiamato a prendere delle decisioni di un certo peso, perché a distanza di pochi giorni dalla partita di domani contro l'Hellas Verona ci sarà da sfidare il Lipsia in Champions League. (AreaNapoli.it)
I nerazzurri ripartono, dopo la sosta, dal pareggio interno maturato contro il Napoli e con la vetta della classifica distante solamente un punto, a vantaggio proprio dei partenopei. Il centrocampista dell'Inter punta ad un posto da titolare al Bentegodi: sin qui ha giocato solamente una volta dal primo minuto. (Goal Italia)