Calhanoglu out, l’Inter perde il suo rigorista: chi può andare dal dischetto a Verona

Hakan Calhanoglu a Verona non ci sarà per infortunio. Al suo posto è pronto Asllani in cabina di regia nell’Inter, ma chi calcerà un eventuale rigore vista l’assenza di Calha? Finora in stagione – escludendo lo specialista assoluto... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Dopo il pareggio maturato nella gara di San Siro contro il Napoli di Antonio Conte, l'Inter è pronta a ripartire dalla trasferta di Verona. (Spazio Inter)

A delicate position, in front of the defense to dictate the tempo. In cinema, the director is behind the camera, invisible to the technological eye. (Quotidiano Sportivo)

Un calciatore nerazzurro è pronto a tornare titolare domani a Verona ma deve invertire il trend recente: Simone Inzaghi ci punta e spera (Mondo-Inter)

La grande occasione di Asllani in Verona-Inter: in Serie A non gioca da settembre

Come ampiamente previsto, Hakan Calhanoglu non prenderà parte alla trasferta di Verona. Il centrocampista turco ha rimediato una elongazione alla coscia sinistra nel corso di Turchia-Galles. Simone Inzaghi ha preferito non rischiare in vista di un calendario fitto dove ci sarà bisogno di tutti. (fcinter1908)

Come riporta Sky Sport, infatti, Calhanoglu non farà parte della spedizione neroazzurra in quel di verona domani. Obiettivo Champions League… o Fiorentina (fiorentinanews.com)

Il campionato dell'Inter riparte dalla trasferta dello Stadio Bentegodi, dove la squadra di Simone Inzaghi affronterà il Verona. I nerazzurri ripartono, dopo la sosta, dal pareggio interno maturato contro il Napoli e con la vetta della classifica distante solamente un punto, a vantaggio proprio dei partenopei. (Goal Italia)