Juventus sempre più “Next Gen”: segnato un nuovo record a Lille in Champions League. Il dato sorprende

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

Su altri media

Le risposte della Juventus e un trend da invertire (ilBianconero)

Siamo stati solidi in difesa, ma loro sono riusciti a trasformare il rigore. Abbiamo iniziato bene la partita, siamo andati in vantaggio, ma poi siamo andati sotto pressione senza concedere troppe occasioni nette. (Tutto Juve)

La squadra gira e su questo ci sono pochi dubbi: la serataccia con lo Stoccarda è stata archiviata con una gara di spessore, nella quale i bianconeri hanno saputo imporre il proprio gioco per lunghi tratti di partita e creare tante potenziali occasioni. (Tutto Juve)

Lille-Juventus 1-1 in Champions League: Vlahovic su rigore pareggia il gol di David

Lille – Se la Juventus cerca ancora il suo posto in Europa, questo viaggio al nord, nella regione degli ch’ti (così chiamati per il loro difetto di pronuncia, una esse smangiucchiata su cui loro stessi fanno ampia autoironia) dice che al momento lo può trovare in una terra di mezzo: la squadra bianconera non è quella di Lipsia, non è quella dello Stoccarda ma è questa che viene a Lille, cerca di … (la Repubblica)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

La Juve conquista un punto prezioso in casa del Lille, in una gara valida per la quarta giornata di Champions League, anche se non mancano i rimpianti per la squadra di Motta. L'1-1 finale porta la firma dei due giocatori più attesi: David porta avanti i francesi al 27', il pareggio di Vlahovic su rigore al 57'. (Corriere della Sera)